Sei in Bellezza » Rilievo » Borse sotto gli occhi
|
Contorno occhi: via le borse con il gelLiberarsi dalle borse sotto gli occhi poteva sembrare un'impresa impossibile, invece arriva dagli USA una nuova soluzione per dire addio a borse e occhiaie in una sola seduta estetica. Rimedi miracolosi? Niente affatto, ma una tecnica già sperimentata in altre zone del viso, stavolta applicata al contorno occhi. Si tratta di un filler di alginato. Micro iniezioni di gel (di origine naturale: è un derivato dalle alghe) da fare nel solco tra naso e occhio. Grazie al filler le borse sotto gli occhi non spariscono, ma si mimetizzano poiché sparisce il dislivello e l'effetto gonfiore.
Per dare luce ad uno sguardo spento, quando le creme per il contorno occhi hanno già fallito, non serve gettare la spugna e dirigersi verso un intervento chirurgico (blefaroplastica) o camuffare le borse con il trucco e correttori coprenti. C'è una soluzione alternativa a base di sostanze naturali: il filler di alginato funziona proprio laddove serve per mimetizzare le borse sotto gli occhi. In caso di occhiaie attraverso microiniezioni di gel a base di alghe si va a riempire la cavità sottooculare, attenuando il dislivello. In caso di borse, per eliminare il gonfiore, si va ad aggire attenuando il solco, così da non vedere antiestetici avvallamenti. Il filler è totalmente riassorbibile nell'arco di un anno.
Il prezzo dei trattamenti si aggira sui 280 - 400 Euro e permette una certa elasticità di applicazione: può essere infatti modellato con le dita da parte del medico estetico, così da avere un buon controllo sull'effetto finale.
Rimedi per occhiaie, borse e gonfiori Borse sotto gli occhi. I rimedi naturali |