Come avere gambe bellissime
Gambe belle sode e snelle in sole 6 settimane? Non è necessariamente un'utopia. Ovviamente se si è in pesante sovrappeso meglio non ambire ad un simile obiettivo, ma se i chili da perdere sono sotto i 5 e più che altro si ruole rassodare le gambe e curarne la bellezza eliminando flaccidità e cellulite, beh, in pochi mesi si può dare una sferzata di vitalità alle nostre gambe.
Gambe bellissime, sode e con meno cellulite? Occorre un piano combinato di dieta ed esercizio fisico.
Ecco il programma giusto per avere gambe bellissime in men che non si dica.
LA BELLEZZA DELLE GAMBE
Le gambe sono la spina dorsale del corpo, sono ciò che le persone si spostano da un luogo all'altro e sono particolarmente uno dei più amati dagli uomini e dalle donne. Se si desidera indossare gonne, ma ha alcuni problemi con le gambe qui offrirà consulenza e informazione per rendere le gambe più bella che mai.
GAMBE BELLE E SODE
Ciò che conta è ciò che è dentro la prima cosa che devi dire è che se si desidera avere le gambe invidiabile fuori, dentro dovrebbe essere molto attenti: mantenere una dieta corretta, bere molti liquidi, non bere alcolici o fumare, non indossare pantaloni troppo stretti e cercare di non mangiare grassi.
Un punto importante è che camminare per stimolare la circolazione contribuendo nel contempo a tonificare i muscoli, è anche possibile fare la doccia fredda, mentre il massaggio esfoliante spugna per tonificare e migliorare la circolazione sanguigna.
BELLE GAMBE. GLI ESERCIZI PER LA BELLEZZA DELLE GAMBE
Ecco alcuni esercizi consigliati per rassodare e mantenere le gambe riposate.
Primo esercizio: Sdraiate sul pavimento, braccia incrociate dietro la testa. Di fronte a voi ponete una sedia su cui appoggiare le caviglie. Cercare di sollevare le anche, di modo da stendere le gambe. Ripetere il movimento per 5 volte.
E 'inoltre necessario stimolare la circolazione e il rilassamento posto nella stessa posizione, ma semplicemente a sostenere i talloni sulla sedia a promuovere il ritorno del sangue.
Secondo esercizio: per evitare cedimenti sedersi sul bordo di una sedia, appoggiando la parte alta della schiena allo schienale, poi piegate le ginocchia verso di voi e di mantenere tale equilibrio per qualche secondo, quindi stendere e ripetere il movimento. Ripetere cinque volte.
BELLE GAMBE: SCALE E MASSAGGIO
Un buon massaggio per la circolazione è l'ideale. Si può usare un guanto di crine, applicando prima una crema esfoliante così non solo da stimolare la circolazione ma anche eliminare le cellule morte e impurità. Sali e lozioni da bagno possono tornare utili. Si parte dalle caviglie per arrivare ai glutei.
Salire le scale è una attività quotidiana ed economica che offre molti vantaggi: contribuisce a bruciare i grassi, ridurre la cellulite e mantenere le gambe belle e in forma.
GAMBE BELLE. LA DIETA
Caffè, alcool, insaccati, dolci e bibite gassate non fanno bene alla salute delle gambe. Meglio bere acqua naturale, fare largo uso di verdure e frutta. In particolare le arance aiutano a prevenire i problemi circolatori, perché hanno componenti che rafforzano i vasi sanguigni.
Un infuso ottenuto facendo bollire due manciate di foglie di vite in due litri di acqua per 15 minuti, può decongestionare le gambe se vi immergiamo i piedi per circa 10 minuti.
Oli, gel e creme, rinfrescanti, idratanti possono aiutare ad sgonfiare le caviglie così da avere gambe più belle.
Altri consigli: ogni tanto fa bene per favorire il ritorno del sangue tenere
le gambe sollevate. Le docce calde vanno evitate per le vene varicose e cellulite. Fa invece bene terminare il bagno quotidiano con una doccia di acqua fredda, dalle caviglie fino all'inguine.
Ecco come avere gambe belle e sane.
Come avere delle belle gambe
Le gambe delle donne
Per avere gambe belle e in forma
Le gambe più belle
Gambe belle, sode e snelle
|