Sei in Bellezza » Rilievo » Esercizi per le labbra
|
La ginnastica facciale per le labbra
Per avere labbra sempre in forma e toniche non serve necessariamente il bisturi o le iniezioni di acido ialuronico. Per contrastare l'invecchiamento della pelle e le famose rughe del contorno labbra, particolarmente presenti in caso di fumatori e fumatrici, ecco degli utili esercizi di ginnastica facciale da praticare comodamente a casa o addirittura a lavoro. Anche le labbra ne trarranno beneficio. Già perché per fare ginnastica facciale non si deve indossare la tuta e recarsi in palestra. Gli esercizi per le labbra si possono fare in ogni momento.
Per eseguire correttamente gli esercizi, qui di seguito, ecco un video da cui imitare i movimenti giusti per fare ginnastica facciale con labbra e guance.
Ovviamente, per trarre benefici dalla ginnastica facciale dobbiamo ripetere gli esercizi per le labbra almeno 2 volte a settimana. L'ideale sarebbero però 3 sedute di esercizi. D'altronde trovare alcuni minuti da dedicare alla bellezza del nostro sorriso non è poi un'impresa così ardua. Labbra più giovani e sode aiutano a vedere più fresco e riposato tutto il viso. Le guance, inoltre, grazie alla ginnastica facciale, non risentiranno dello svuotamento degli zigomi e l'invecchiamento della pelle rallenterà di alcuni anni il suo corso naturale.
Link utili http://www.ginnasticafacciale.it/ |