Sei in Bellezza » Rilievo » Ingrandimento delle labbra
|
Labbra carnose e voluminose senza chirurgia
Aumentare il volume delle labbra è il sogno di molte donne. Per avere labbra da baciare non necessariamente si deve affrontare un intervento chirurgico o sottoporsi ad un filler definitivo. Anzi, è assolutamente sconsigliabile.
INGRANDIMENTO LABBRA: i cosmetici per aumentare il volume delle labbra
In commercio esistono creme, rossetti e lip gloss volumizzanti. A base di peperoncino o altre sostanze lievemente irritanti provocano la tensione della pelle delle labbra che diventano immediatamente turgide e carnose.
INGRANDIMENTO LABBRA: più volume con il trucco
Matita labbra, rossetti e gloss fanno miracoli. Per dare l'impressione di un labbro più carnoso con una matita dal colore naturale tracciamo il rigo del contorno fuori dal bordo delle labbra - senza esagerare -. L'effetto deve essere molto naturale.
INGRANDIMENTO LABBRA: creme per le labbra Esistono creme ad hoc, così come i cosmetici, per dare volume a labbra sottili. Ovviamente la crema labbra non può far miracoli, ma aiuta. Il risultato è labbra più morbide e piene. A base di collagene, caffeina, peperoncino, cannella... queste creme aiutano ad avere una bocca giovane e bella.
INGRANDIMENTO LABBRA: I filler labbra a base di acido ialuronico Sono un buon compromesso per avere un risultato immediato sul volume senza però dover aumentare le labbra con un ingrandimento definitivo, così come si fa con i lipofiller. In una seduta dalla durata di 10' si ottiene il risultato, senza particolari rischi (è sempre consigliabile prendere visione della sostanza iniettabile per scongiurare eventuali allergie). L'effetto dura tra 3 e 6 mesi e può essere ripetuto al bisogno. Il costo è variabile, diciamo dai 300 ai 500 Euro.
Link utili Ingrandimento delle labbra con grasso - lipofilling (con foto prima e dopo) Ingrandimento labbra con il makeup Le tecniche per l'ingrandimento delle labbra Le creme per aumentare il volume delle labbra funzionano?
|