Sei in Bellezza » Rilievo » Peli sul viso
|
Come eliminare i peli sul viso?
La depilazione viso: la zona del mento, delle guance e dei baffetti può essere particolarmente colpita da peli superflui. Per una donna la presenza di peli sul viso è assolutamente antiestetica. Scattano dunque tutte le misure atte a individuare le cause dei peli sul viso e le procedure per eliminarli con la depilazione tradizionale o con l'epilazione laser o a luce pulsata.
Ecco alcuni consigli.
PELI VISO. Le cause
Ceretta. La cera si scioglie nel forno a microonde è l'ideale se si desidera togliere i peli del viso da soli a casa. Decolorazione. Dal momento che i peli sul labbro superiore possono essere dovuti a fattori genetici, la decolorazione può nasconderli. Quando i peli sono incolori, non ce ne accorgiamo. Assicurarsi sempre di provare il prodotto, prima dell'uso sul viso, su una piccola parte nascosta della pelle per vedere se è irritante. Se lo è, scegliete un altro prodotto. Creme depilatorie: vale la stessa regola del decolorante/schiarente, ovvero fate una prova innoqua prima per vedere se la vostra pelle si irrita. Depilazione laser. E' indolore, rapida ed efficace. Serve anche per eliminare i peli da gambe, inguine e addome, ascelle, torace, collo e baffetti.
Lasciatevi consigliare da un'estetista esperta per avere risultati garantiti. Ci sono anche altri metodi, come l'elettrolisi o la rimozione dei peli con i macchinari a luce pulsata. Link utili: Peli sul viso, spia di altri problemi? Peli sul viso, come eliminarli Metodi per schiarire i peli sul viso
|