Sei in Bellezza » Rilievo » La ricostruzione delle unghie dei piedi
|
Unghie dei piedi: come funziona e quanto costa la ricostruzione
Avere dei piedi perfetti è importante. Le unghie giocano un ruolo chiave per la bellezza dei piedi. Quando le unghie dei piedi sono eccessivamente corte, malate, ingiallite, c'è una soluzione: la ricostruzione.
Il gel semplice, il refil in gel, la ricostruzione in acrilico con punte, la french... i metodi per la ricostruzione delle unghie sono tanti. In particolare il metodo acrilico è una tecnica universale, ideale per tutti i tipi di unghie, in buone condizioni o in cattive condizioni, perfetta per chi ha problemi di onicofagia. Si presta anche alla risoluzione di malformazioni causate da traumi. Si può usare perfino se l'unghia è scomparsa.
Se occorre allungare le unghie bisogna limare il primo strato dell'unghia facendo molta attenzione a nn limarla troppo, quindi si scegle la misura giusta delle tip, applicarle con una colla adatta e sotto la lampada si fa asciugare bene la colla, quindi va applicato un pregel e se si vuole si procede alla french. RICOSTRUZIONE UNGHIE DEI PIEDI. Tempi e costi Si va da 40 euro per un trattamento semplice in gel. Se invece deve essere ricostituita l'unghia si può arrivare a spendere fino a 120 Euro. I tempi sono rapidi. Si va dai 15 minuti per un'applicazione semplici ai 45' di una ricostruzione più complessa.
Link utili http://www.ricostruzioneunghie.com/ http://www.ricostruzioneunghieblog.com/ http://www.unghieperfette.com/ http://www.ricostruzioneunghie.org/ http://www.unghieknails.it/ricostruzione-unghie.php
|