Ultimi articoli

Ultime news

Sei in Centri benessere » News » Terme e barca a vela
E-mail
Benessere e relax sul mare: vela e spa

Come unire terme e barca a vela in un'unica vacanza benessere? Ci ha pensato l'associazione Oltre Mare che in occasione del tradizionale Raduno d’Autunno (che si svolgerà dal 30/10 al 1/11) che quest’anno ha una marcia in più.

In Slovenia tra mare e centri benessere con soli 190€. Si parte venerdì sera o sabato mattina da Caorle in direzione Izola d'Istria, dove ormeggiare nella splendida Marina vicina al centro storico.

Durante il pomeriggio, si "cala l'ancora" e si fa tappa nelle accoglienti Spa della Slovenia.
Tra i tanti hotel a pochi passi dal porto, si potrà godere di coccole terapeutiche, massaggi, trattamenti benessere esclusivi.

Si termina la serata con una romantica passeggiata tra le caratteristiche stradine del centro, quindi sosta aperitivo e cena in paese in una delle suggestive trattorie tipiche.

La mattina successiva si riparte a vela per la marina di Portorose dove regalarsi un'altra pausa benessere, stavolta al  Terme & Wellness Palace.
Il Terme & Wellness Palace è un famoso stabilimento termale e centro wellness per la bellezza e il benessere, che offre un connubio perfetto tra talassoterapia e medicina moderna.

Sono terme uniche in Slovenia, per la varietà delle acque termali e delle cure proposte: il fango delle saline, l'acqua Madre, il clima, l’acqua termominerale e l'acqua di mare nei cinque centri termali.

Non solo: a godimento degli ospiti, centro Thalasso, centro massaggi, centro estetico, centro di fisioterapia e centro ricreativo termale. Il tutto seguito da medici, infermieri, fisioterapeuti e balneoterapeuti, istruttori e bagnini, estetisti e massaggiatori.

Come non sfruttare il ponte del 1 novembre per una stupenda vacanza benessere così da tornare a lavoro rigenerati e ricchi di stimoli?
La Slovenia aspetta!

 

Per maggiori informazioni www.oltremare.it  o contattare la segreteria Oltre Mare: 0532/204228 o Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  

http://www.velanet.it/notizie/notizia.php/notizia_8863

Articoli correlati