Un nuovo alleato anti invecchiamento: la Carbossiterapia
Dopo l'ossigeno ora anche l'anidride carbonica si scopre un ottimo alleato contro i segni del tempo, gli inestetismi cutanei, problemi di microcircolo. La Carbossiterapia affronta e risolve tutti questi problemi con microiniezioni di CO2 per via sottocutanea e intradermica. Ed è sicura perchè non è tossica e perchè il nostro corpo la produce e la elimina in modo naturale.
Dopo l'ossigeno anche l'anidride carbonica viene utilizzata come rimedio anti-aging, contro i segni dell'invecchiamento. E non solo. Quando si dice trovare la soluzione a portata di mano. Il tempo non ci fa più paura, perchè per ritardare l'arrivo di rughe, macchie della pelle, perdita di elasticità della pelle e tutti quegli inconfondibili messaggi dell'età che avanza abbiamo un nuovo alleato: l'anidride carbonica e la carbossiterapia. La Carbossiterapia crede nell'uso medico e curativo dell'anidride carbonica. Infatti solo personale medico può praticare questa terapia! L'anidride carbonica viene somministrata per via sottocutanea e intradermica attraverso microiniezioni localizzate di anidride carbonica medicale. Le iniezioni sono fatte con un minuscolo ago inserito su un tubo sterile usa e getta collegato all’apparecchiatura che è il cuore della carbossiterapia: il CDT Evolution, riconosciuta dai Ministeri della Salute nella comunità Europea. Leggi come gli strumenti utilizzati per la Carbossiterapia rispettano tutti i criteri di sicurezza e igiene.
L'anidride carbonica è utilizzata per la sua capacità di aumentare la percentuale di ossigeno nella pelle, aiutandola a recuperare l'elasticità giovanile e una visibile tonicità. Può intervenire migliorando il microcircolo, dove riapre per effetto meccanico i capillari chiusi, riattiva quelli malfunzionanti e aumenta la percentuale di ossigeno nei tessuti, curando lo stato di patologie come quella della gamba gonfia, sino ad ulcere di varia natura. Ma contrasta anche l'accumulo di adipe in punti localizzati, rompendo le membrane delle cellule adipose. Per questi motivi la Carbossiterapia trova il suo impiego in diversi ambiti medici ed estetici. Gli insopportabili segnali del tempo sulla nostra pelle vengono affrontati e contrastati in modo più deciso con la terapia antiaging dell'anidride carbonica. Infatti i risultati sul ringiovanimento di viso, collo, decoltè sono subito visibili e molto più duraturi e naturali rispetto ad altri interventi più invasivi. La carbossiterapia è anche più tollerata e compatibile con altre terapie. Infatti è ancora più efficace se associata ad un'altra metodica specifica per risolvere i problemi dell'invecchimaento cutaneo: la biorivitalizzazione (a base di polinucleotidi che fanno parte della struttura del DNA, vitamine e acido jaluronico). Se vuoi sapere di più leggi in cosa consiste la tecnica della biorivitalizzazione. Per un risultato a prova di anni gli esperti suggeriscono di effettuare otto trattamenti con una seduta a settimana alternando carbossiterapia e biorivitalizzazione. I costi? L'intervento di Carbossiterapia si aggira attorno ai 100/150 euro per area trattata. Sembra davvero la soluzione definitiva anti-aging! Sembrerebbe di si. Il trattamento infatti è efficace e sicuro per il paziente, poiché l’anidride carbonica è atossica e non provoca embolia, è compatibile con l’organismo umano che la produce costantemente e la elimina tramite il sistema venoso per via polmonare.
Carbossiterapia per...
A chi rivolgersi
Controindicazioni
|