Ultimi articoli

Ultime news

Sei in DIETE » Diete » Dieta zuppa di cavolo
E-mail
La dieta della zuppa di cavolo

immagine dieta_zuppa_di_cavolo.jpgUna dieta che assicura una perdita veloce di peso in una settimana è la dieta della zuppa di cavolo.
L’idea alla base della dieta è che il cavolo ha la proprietà di bruciare le calorie consumato in associazione solo ad alcuni alimenti determinata una rilevante perdita di peso(4-6 kg). 

 

 

Però essa va seguita solo per una settimana perché l’alimentazione che propone non è equilibrata dal punto di vista nutrizionale e se si vuole perdere ancora del peso prima di iniziare un’altra settimana di dieta è bene fare un periodo di pausa.
La dieta della zuppa di cavolo non indica dei limiti sulla quantità di cibo che si può ingerire, l’unica istruzione è di limitarsi ai soli cibi consentiti.
La zuppa può essere preparata come un comune minestrone e quindi insieme alle verdure di stagione oppure costituita soltanto da cavolo.
Giorno 1: Zuppa di cavolo e frutta a volontà tranne le banane. Bere tè senza zucchero, caffè senza zucchero, succo di mirtillo, o acqua.
2 ° giorno: Zuppa di cavolo, verdure a scelta tranne fagioli, piselli o mais, e una patata condita con un po’ di burro.
Giorno 3: Zuppa di cavolo e una miscela di frutta (tranne banane) e verdura (tranne fagioli, piselli o mais).
Giorno 4: Zuppa di cavolo, fino a otto banane e due bicchieri di latte scremato.
Giorno 5: Zuppa di cavolo, carne di manzo (300 grammi), fino a 6 pomodori freschi, e almeno 6-8 bicchieri d'acqua.
6 ° giorno: Zuppa di cavolo, fino a 3 bistecche di manzo, o pollo senza pelle, verdure a volontà.
7 ° giorno: Zuppa di cavolo, fino a 2 tazze di riso integrale con contorno di verdura a volontà, bere succhi di frutta non zuccherati.
La dieta della zuppa di cavolo inizialmente sembrerà semplice da seguire perché si possono mangiare anche grandi quantità di cibo, ma la ristrettezza della varietà di alimenti permessi la rende difficile dopo i primi giorni.
 

Articoli correlati