Ultimi articoli

Ultime news

Sei in Medicina alternativa » Rilievo » auricoloterapia per dimagrire
E-mail
Dimagrire con un magnete: NoDiet. 
auricoloterapia per dimagrire

Vuoi scoprire un metodo indolore, semplice ed efficace per perdere peso? Allora metti in pratica i principi di auricoloterapia per dimagrire. NoDiet è il nuovo metodo che ti aiuta nella difficile riduzione calorica applicando l'agopuntura, l'auricoloterapia e l'effetto pressorio del magnetismo. Come? Basta leggere per scoprirlo. 

 

 

 

 

Dalle regole base dell'agopuntura, uniti con i principi dell'auricoloterapia, nasce un nuovo metodo per dimagrire. Metodi di agopuntura e auricoloterapia per dimagrire sono efficaci quanto una dieta e forse anche più, perchè agiscono direttamente sul problema numero uno di una dieta: la fame. Ecco perchè se le hai davvero provate tutte forse è arrivato il momento di provare l'auricoloterapia per dimagrire.

I principi di auricoloterapia e di agopuntura si plasmano per dar vita ad un nuovo metodo per dimagrire. Anzi, per smettere di avere fame, troppa fame, quella che poi ci fa abbuffare e perdere di vista la nostra salute. Dimagrire infatti si può anche stimolando quei punti specifici del nostro corpo afferenti alle funzionalità della fame e del metabolismo. Il metodo innovativo si chiama NoDiet e non è un metodo sostitutivo delle diete ipocaloriche e della corretta alimentazione. Ma è un valido ausilio nella riduzione calorica e delle porzioni necessaria per rendere efficace un qualsiasi regime alimentare dietetico. E perdere peso! Per questo la tecnologia sottostante è specifica per agevolare il senso di sazietà e ridurre facilmente la quantità di alimenti. 

NoDiet è una terapia brevettata che unisce i vantaggi dei validi sistemi già utilizzati in auricoloterapia e agopuntura, con una tecnologia semplice ma efficace: la magnetoterapia. Il sistema NoDiet sfrutta infatti la tecnologia di due biomagneti, molto piccoli ma molto utili. Questi biomagneti vengono applicati in un punto ben preciso dell'orecchio: il trago. In corrispondenza di quel punto noto alle metodologie dell'auricoloterapia per dimagrire come "punto della fame". E' la pressione esercitata dai due magneti, durante il tempo preciso della giornata, a generare quel senso di sazietà e ridurre la fame in modo naturale e senza sofferenze. La stimolazione continua della terapia NoDiet ha due importanti vantaggi sull'azione di una dieta dimagrante: migliora lo stato psicoemotivo legato al cibo e riduce il senso della fame e dell'appetito; agisce a livello dell'apparato digerente sui meccanismi di controllo del comportamento alimentare, favorendo in tal modo una più precoce insorgenza della sensazione di sazietà con riduzione dell'assunzione di cibo, meno automatica in assenza di questi stimoli magnetici e pressori. Il tutto senza difficoltà o impegno da parte del soggetto!

NoDiet 

Auricoloterapia per dimagrire

Agopuntura per dimagrire   

Articoli correlati