Ultimi articoli

Ultime news

Sei in Medicina estetica » Rilievo » Seno turgido con il supersonic jet
E-mail
seno turgido con il supersonic jetSupersonic Jet, la nuova tecnica per avere un seno turgido

Molte donne dopo il giro di boa dei quarant'anni e soprattutto dopo le gravidanze lamentano di avere il seno svuotato, mentre vorrebbero, se non proprio affidarsi alal mastoplastica additiva, che molte temono, ottenere un seno turgido con tecniche meno invasive. Da oggi è possibile sfoggiare un seno turgido anche senza bisturi, con delle tecniche che permettono di avere un effetto push up istantaneo e quindi un seno turgido senza arrivare a misure drastiche. 


Una di queste tecniche per un seno turgido e in su viene dagli Stati Uniti (Madonna è una fan accanita) ed è la tecnica del Supersonic Jet. Il supersonic jet è un macchinario ideale, inventato dai medici israeliani, per ottenere un seno turgido in poche sedute, perchè tonifica il cedimento cutaneo della mammella.
Ma come funziona? E come fare a essere sicuri che non sia aggressivo?

Innanzitutto è importante sapere che qualsiasi cosa vogliamo fare per il nostro seno, sia essa un intervento estetico o un'operazione, è necessario affidarsi a medici esperti, ovverosia qualificati. I quali, dopo una prima visita, vi prescriveranno alcuni controlli mammografici, come l'ecografia mammaria, per poter agire in tutta sicurezza. Nel caso del Supersonic Jeto, poi, parliamo di una tecnica non invasiva che in meno di dieci sedute ci permette di avere un seno turgido a prova di reggiseno!

Ecco come funziona: il Supersonic jet non è altro che un macchinario capace di espellere dei getti adl alta pressione sul seno che svolgono al tempo stesso un linfodrenaggio che tratta la pelle del seno per renderla più preparata a ricevere delle sostanze e in secondo luogo un trattamento all'ossigeno potenziato di sostanze rinvigorenti viene fatto assorbire dai tessuti per ottenere il seno turgido.

Il mix di sostanze che assicurano l'effetto turgore sono acido ialuronico, vitamine e aminoacidi.
Il Supersonic Jet agisce con fermezza per ridare turgore al seno senza però traumatizzare la paziente, che non proverà alcun dolore durante il trattamento. Il trattamento per avere un seno turgido si basa su una media di dieci sedute o meno con un richiamo una tantum per mantenere un effetto tensore. Il costo va dai 150 ai 180 euro a seduta e ogni seduta dura una quarantina di minuti.

Insomma, per sfoggiare un seno turgido come quello di un'adolescente ecco un'arma davvero efficace e sicura. 

Per maggiori informazioni sul Supersonic Jet vedere i link:

Supersonic Jet per un seno turgido

Quali sono i nemici di un seno turgido

Le tecniche per rassodare il seno

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati