Ultimi articoli

Ultime news

Sei in Sessualità » News » Scucchia pronunciata? Donna infedele!
E-mail
Una ricerca curiosa ha messo in evidenza un tratto, il mento più marcato, tipici nelle donne infedeli! 

 

 

 

Uomini attenti al volto della vostra donna... che sia bella o brutta, non importa, se l'amate fate caso al mento. Secondo una ricerca, la 'scucchia' sembrerebbe connotare donne sessualmente più attive.

La ricerca a caccia di menti prominenti è apparsa sulla rivista 'Personality and Individual Differences', ed è stata condotta dagli studiosi di quattro università tra Stati Uniti e Canada su un gruppo di giovani donne intervistate sulle loro storie di sesso e sulle loro fantasie erotiche. 

Un campione di donne valutato successivamente da un gruppo di uomini che dovevano deciderne il potenziale attrattivo come relazione duratura e non solo per un'avventura, ha messo a dura prova gli uomini che hanno in realtà mostrato saggezza e conoscenza. La conclusione è stata che le donne con il mento pronunciato sono state scartate proprio perché temute di essere adultere. I tratti del volto maggiormente marcati e quindi simili a quelli maschili deriverebbero dal testosterone, ormone maschile che spiega la 'scucchia' per il gentil sesso 

Le donne che ne presentano alti livelli, infatti, hanno maggiori possibilità di avere il mento pronunciato. Dunque di essere più mascoline nei tratti somatici e maggiormente infedeli nella vita.

Articoli correlati