Ultimi articoli

Ultime news

Sei in Bellezza » Bellezza » Via i peli... per sempre!
E-mail
Epilazione elettroliticaEpilazione elettrolitica con EpilCare

Si sa, i peli rappresentano per molti, sopratutto per le donne, un inestetismo fastidioso, si ricorre all'estetista e ai vari metodi di depilazione, o alla depilazione fatta in casa con la famosa lametta e tutti i prodotti che si trovano in commercio per eliminare i peli da alcune zone del corpo. Vediamo questo metodo di epilazione elettrolitica, come funziona e il trattamento.  

 

Descrizione del trattamento:
Il Dermastir Epilcare è un trattamento per eliminare definitivamente il pelo.
Questa tecnica se pure con lentezza, non ha mai deluso le aspettative di chi l'ha provata. L'epilazione con Dermastir Epilcare si avvale dell'uso di un piccolissimo ago che l'estetista esperta inserisce nel canale pilifero fino alla radice del pelo. L'ago riceve poi impulsi che distruggono progressivamente la matrice pilifera. In presenza di peli bianchi, o comunque chiari, quindi poveri di melanina, risulta fondamentale l'utilizzo di questo metodo. Il lavoro svolto a regola d'arte non lascia residui antiestetici d’alcun genere, a parte un rossore diffuso che può durare circa 15 minuti. L'alta tecnologia del Dermastir Epilcare ci consente un’esecuzione sicura, efficace, veloce, e indolore.

Descrizione del macchinario:
Il Dermastir Epilcare è un apparecchio per elettro epilazione a mezzo di onde corte a radio frequenza.


Indicazioni di questo trattamento:
Questo trattamento ha il beneficio di eliminare definitivamente il pelo, ed essere lisce senza alcun timore che dopo qualche settimana ci sia di nuovo la ricrescita, e lo può praticare qualsiasi persona ne ha bisogno. Dermastir Epilcare è usato molto volte su delle persone che hanno peli che crescono sul naso, sopraccigli, “bikini line” dell’inguine, viso e anche sul seno.

Dosaggio:
Questo trattamento va eseguito ogni volta che il pelo è di circa 2 millimetri
fuori dal bulbo. Ed è una soluzione che dà ottimi risultati a chi si sottopone a sedute frequenti.

Per maggiori dettagli e informazioni rimandiamo al sito web: Alta Care Laboratoires

Articoli correlati

L'ESPERTO RISPONDE


Invia la tua domanda