Sei in Bellezza » Rilievo » abbronzatura spray
|
La soluzione senza controindicazionePer sfoggiare una tintarella invidiabile anche nei mesi non sospetti ci sono diverse tecniche: prendere il sole, farsi una doccia solare, usare prodotti autoabbronzanti e...provare l'abbronzatura spray! Ecco il nuovo metodo di abbronzatura senza effetti collaterali proveniente direttamente dagli Usa.
L'abbronzatura americana spray senza raggi ultravioletti è la nuova tecnica abbronzante che arriva direttamente dagli Stati Uniti. La novità in fatto di abbronzatura vuole imporsi nello scenario delle tecniche abbronzanti che la cosmetica tradizionalmente propone: lettini e docce solari, prodotti autoabbronzanti, la normale tintarella. Cerca di mettere insieme tutte le caratteristiche positive di ciascuna tecnica riuscendo a superarne i limiti.
L'abbronzatura spray infatti permette, anche a coloro che hanno poca melanina, di avere un'abbronzatura rapida ed intensa in in soli sei secondi. L'abbronzatura americana spray è anche ideale per le carnagioni delicate, per chi teme l'invecchiamento della pelle, per le persone che soffrono di fragilità capillare. In particolare con l'abbronzatura spray si evitano i rischi tipici del sottoporsi a fonti di Uvb: non provoca rughe, non invecchia la pelle, non provoca eritemi, non provoca macchie. L'applicazione è molto veloce, lascia la pelle morbidissima e perfettamente idratata. Il DHA è conosciuto da 30 anni, infatti è il principio attivo che viene utilizzato per la fabbricazione di buona parte degli autoabbronzanti in commercio, è una sostanza atossica che viene ricavata dal mondo vegetale. Il DHA è utilizzato in America nei prodotti per la pelle ed in particolare per gli autoabbronzanti da milioni di persone in tutto il mondo senza controindicazioni alcuna. |