Sei in Bellezza » Bellezza » Depilazione intima
|
Come depilare le parti intime
La depilazione intima, femminile e maschile, è sempre più in voga nei principali centri estetici. Depilare le parti intime è un gesto normale nella quotidiana igiene personale, ma sta diventando anche un fatto di moda. In particolare va prendendo piede la depilazione intima brasiliana o Brazilian Wax. Si tratta di una tecnica di depilazione intima integrale, che prevede la rimozione di tuti i peli pubici per un look completamente pulito.
DEPILAZIONE INTIMA BIKINI
Esistono diverse tecniche di depilazione intima: ceretta a caldo, ceretta a freddo, creme depilatorie, depilazione intima permanente con laser o a luce pulsata.
Depilazione intima classica
Ci sono diversi stili di depilazione zona bikini: lo stile classico consiste nel rimuovere solo i peli che uscirebbero dal costume, ovvero, sulle cosce, lasciando integra o al limite levando solo 1 cm dalla zona inguine.
Depilazione intima francese
E' la depilazione intima in cui si vanno a rimuovere i peli lasciando solo una sottile linea verticale, sopra la vulva.
Depilazione intima brasiliana (Brazilian Wax) La depilazione delle parti intime in stile brasiliano consiste nella rimozione completa dei peli dal pube. Ad essere depilata interamente zon è solo l'area della vagina (vulva inclusa), ma anche le natiche e l'ano.
E' un tipo di depilazione intima amatissima dai modelli, che oggi sta prendendo sempre più piede, tanto che molte donne e uomini scelgono di realizzarla come depilazione definitiva, attraverso la tecnica laser.
Altri tipi di depilazione intima Le tecniche sopra menzionate sono certamente le più note, ma esistono infiniti metodi di depilazione (a cuore, ad alberello, triangolare, a fungo...)
Depilazione parti intime. Tutti i segreti |