Luce anticellulite per un lifting senza bisturi
Si può ottenere una forma perfetta e un corpo scolpito con la luce? Da oggi è possibile con la nuova tecnica di chirurgia estetica: la plasmalipo. La plasmalipo consente di ridurre gli accumuli di tessuto adiposo e ristabilire l'elasticità della pelle con minori effetti collaterali e un recupero post operatorio più rapido.
Le scoperte e le nuove tecniche nel campo della chirurgia estetica si moltiplicano e si perfezionano con una rapidità sconvolgente. Buon per chi prima o poi dovrà fre i conti con i segni del tempo o già combatte per avere una forma perfetta. Ultimamente le nuove tecniche di chirurgia estetica si pongono un obiettivo ben preciso: ottenere il massimo dei risultati desiderati dagli esigenti pazienti con la il minore invasività sul corpo e sulla fase di recupero.
Tempo fa si sarebbe gridato al miracolo. Eppure se la luce è fonte di energia e di vita a maggior ragione può rappresentare la più sicura e affidabile fonte di bellezza. E' il principio su cui si fonda la plasmalipo, la nuova tecnica che prevede l'uso della luce al plasma per dimagrire, scolpire, rassodare e far risorgere la nostra bellezza dagli accumuli di grasso e adipe. Il tutto in totale sicurezza e zero cicatrici. E la chiamano già la tecnica di lifting senza bisturi.
Ricordandoci comunque che come tutti gli interventi e a maggior ragione gli interventi di chirurgia estetica vanno studiati, programmati ed eseguiti su precisa indicazione di specialisti di comprovata esperienza facciamo il punto su questa nuova tecnica di chirurgia senza bisturi. La luce al plasma sfruttata da questa innovativa tecnica di lifting senza bisturi è in grado di sciogliere più rapidamente il tessuto adiposo localizzato. Maggiore precisione significa risultati migliori. Inoltre la plasmalipo è in grado di risolvere un problema prima mai affrontato: il rilassamento cutaneo. Se infatti procediamo con l'eliminazione degli accumuli in eccesso di adipe, che fine farà la pelle già rilassata? La nuova tecnica della plasmalipo è in grado di recuperare la naturale e precedente elasticità della cute con il potere della luce al plasma. Per questo la plasmalipo è particolarmente indicata per zone del corpo particolarmente sensibili come interno coscia, interno ginocchio, addome, mento, braccia, collo, dove, si sa, al grasso piace tanto localizzarsi e la pelle tende a rilassarsi.
Liposuzione, lifting di ogni gnere, addominoplastica, tecniche dai risultati eccellenti ma perchè sottoporsi a dolorosi interventi e lunghi periodi di convalescenza per ritrovare la propria forma ideale? Con la plasmalipo sono ridotte al minimo sia gli effetti collaterali dovuti alla chirurgia, sia il periodo di recupero post operatorio. Se vuoi saperne di più leggi in cosa consiste la tecnica della plasmalipo.
|