Ultimi articoli

Ultime news

Sei in Dietologia » Rilievo » dieta in ufficio
E-mail
Tutti a dieta in ufficio!

dieta in ufficioSi torna dalle ferie estive e oltre all'umore pessimo c'è da rimediare ai chili di troppo accumulati durante il relax vacanziero. Ma come fare a riorganizzare la nostra vita, il lavoro e gli impegni quotidiani pensando anche a rispettare una dieta dimagrante? Niente paura il programma ufficio ci viene in aiuto.

 

Tornati dalle tanto desiderate vacanze estive è probabile che non abbiamo trovato il tempo necessario per riorganizzare la nostra disciplina alimentare. E' probabile anche che la vita più rilassata delle ferie ci abbia portato a mettere su qualche chilo che è meglio togliere il prima possibile.

Ma come fare stare dietro anche ad una dieta dimagrante quando c'è una vita da riorganizzare, il lavoro da riprendere e l'umore post-vacanze da tenere a bada? Le parole d'ordine per riprendere la nostra vita quotidiana e perdere i chili estivi è semplicità! L'obiettivo peso forma non richiede più  diete stressanti, ricette complesse e ansia da prestazione. Anche le diete si evolvono e ci vengono in contro per permetterci di rimanere in forma senza rinunciare alle nostre abitudini quotidiane.

Il primo ostacolo per la buona riuscita di una dieta potrebbe essere l'impegno lavorativo. Gli orari di ufficio ci costringono sempre di più a rimanere sul luogo di lavoro anche a pranzo. E spesso non abbiamo la possibilità di nutrirci in modo sano e completo e l'alternativa del digiuno è fuori discussione! Come fare per far si che una dieta dimagrante sia efficace anche in ufficio? C'è sicuramente bisogno di un po' di organizzazione, tanta convinzione e...di una dieta da ufficio! I nostri colleghi ci guarderanno con ironia i primi tempi, ma vedrete che presto anche loro troveranno efficace e salutare il vostro nuovo stile alimentare e lo seguiranno con voi! Se vuoi saperne di più leggi i consigli per una dieta da ufficio.

Una dieta dimagrante ha necessità di essere programmata e rispettata. Ecco allora un Programma Ufficio facile da seguire e veloce da realizzare. Miadieta.it ha studiato per tutti noi che passiamo molto tempo sul posto di lavoro un piano alimentare per perdere chili anche in ufficio. Sempre personalizzabile, si caratterizza per essere facile da seguire e nel non richiedere troppo tempo. Il segreto della dieta da ufficio è semplice: utilizzare i cibi più sani e reperibili in qualsiasi bar o tavola calda per. Panini, toast e insalate a pranzo non sono per forza dannosi per la nostra linea se inseriti in una dieta ipocalorica, attenta ai principi nutritivi corretti e una cena studiata appositamente per equilibrare l’alimentazione quotidiana. Il Programma della dieta in ufficio si fonda sui principi dell’alimentazione mediterranea, con un apporto principale di Carboidrati ( intorno al 60% ) a cui seguono Grassi ( circa 25%) e Proteine (15% ). Se vuoi saperne di più leggi in cosa consiste la Dieta Pratica da Ufficio.

Articoli correlati

L'ESPERTO RISPONDE


Invia la tua domanda